Chi siamo
Wei! Ciao amico di #sbatty!
Noi siamo E. e G., amiche di gioie e di #sbatty dall’età di tre anni, ed è proprio grazie agli #sbatty che nasce Sbattybottle.
Nel 2020, l’anno #sbatty per eccellenza, abbiamo conosciuto il magico Pasquale, proprietario dell’azienda vitivinicola Casa Garello: lui, per evitarci eventuali multine a causa delle restrizioni negli spostamenti per la pandemia da Covid-19, decise di portarci il suo stupendo vino direttamente a casa, assicurandoci sempre una scorta per le cene casalinghe.
Quindi, grazie a Pasquale, zero #sbatty per il vino!
Ma nel giugno 2023, durante un periodo parecchio #sbatty per entrambe, ecco che è arrivata l’idea: dare a tutti l’opportunità di esorcizzare eventi #sbatty o festeggiare traguardi #sbatty stappando una bella bottiglia di Casa Garello, come facciamo noi da anni.
E #sticazzi! Brindiamo alla vita, sia quando ci sorride sia quando ci fa il dito medio.
Ed è così che nasce Sbattybottle!
E tu, hai qualche evento un po’ #sbatty da festeggiare?
Devi fare un dono originale ma non troppo expensive?
Sei #pienah o #pienoh per un periodo #sbatty?
#masticazzi! Stappa una Sbattybottle!
Missione e valori
La nostra mission impossible - che vogliamo rendere possible - è alleviare ogni #sbatty in maniera
consapevole e cool, senza MAI nuocere al nostro Pianeta. Perché we, noi amiamo la nostra Terra, tanto caruccia e bellina, e abbiamo scelto il vino di Pasquale perché è 100% naturale, senza additivi chimici né conservanti, e il tappo è in sughero completamente naturale.
Quindi, sia per l’ambiente sia per la nostra preziosa salute, è tutto zero #sbatty!