FAQ - Domande frequenti
Che cos’è Sbattybottle?
Sbattybottle è molto più di una semplice bottiglia di vino; è una dichiarazione di intenti, un inno alla leggerezza della vita, un tributo agli eventi #sbatty che ci rendono umani. Unisciti a noi in questo viaggio e scopri come una bottiglia di vino può trasformare anche il momento più #sbatty in un'occasione memorabile.
I miei dati personali sono al sicuro?
Inserendo i tuoi dati su Sbattybottle.it sei al sicuro. Per maggiori dettagli leggi la nostra Privacy Policy.
Per effettuare un ordine devo essere registrato a Sbattybottle.it?
No, non c'è bisogno di essere registrati al sito.
Vorrei contattare Sbattybottle o dare dei suggerimenti: cosa devo fare?
Il tuo parere per noi è molto importante. Scrivici a noisiamosbattybottle@gmail.com e ti risponderemo nel minor tempo possibile.
Posso annullare un ordine effettuato?
Dopo che un ordine è stato concluso e inviato non è più possibile annullarlo. Se hai avuto dei problemi durante l'acquisto, scrivici a noisiamosbattybottle@gmail.com e spiegaci l'accaduto. Faremo del nostro meglio per risponderti al più presto.
Come posso restituire un prodotto?
Per conoscere la procedura di restituzione, consulta le nostre condizioni di vendita oppure scrivici una mail a noisiamosbattybottle@gmail.com
Ho ricevuto una bottiglia danneggiata: come posso restituirla ed essere rimborsato?
Se dovessi ricevere una consegna danneggiata, ti preghiamo di contattare immediatamente il nostro servizio clienti all'indirizzonoisiamosbattybottle@gmail.come fornire dettagli sul danno. Faremo del nostro meglio per assisterti nel minor tempo possibile. Nel caso di articoli danneggiati, potrebbe essere necessario inviarci una foto con la descrizione del danno, al fine di migliorare la qualità dei nostri servizi. Per ulteriori informazioni sulla restituzione della merce, ti invitiamo a leggere le nostre condizioni di vendita nella sezione dedicata.
Posso cambiare il mio indirizzo di consegna del pacco?
Una volta che un ordine è stato spedito non sarà più possibile cambiare l’indirizzo di spedizione.
Entro le 24h dall'ordine sarà possibile scriverci all'indirizzo noisiamosbattybottle@gmail.com per una eventuale modifica.
Che tipo di metodo di pagamento posso utilizzare su Sbattybottle?
Su Sbattybottle puoi pagare con carta di credito, tra cui Paypal e Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, UnionPay, Shop Pay, Apple Pay e Google Pay. Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa.
I miei dati sono al sicuro quando effettuo un pagamento?
Con Sbattybottle sei al sicuro: tutte le informazioni di pagamento sono criptate per assicurare il massimo grado di privacy.
Che cos’è il codice CVV della carta di credito?
Il codice CVV è un numero composto da 3 cifre stampato sul retro della tua carta di credito.
Ho un codice sconto, come posso utilizzarlo?
Il codice sconto in tuo possesso va inserito nella pagina di checkout (dove hai l'elenco di tutte le bottiglie). Alla tua destra, se sei da dispositivo desktop, sopra al totale mentre da dispositivo mobile lo troverai dopo la sezione dei dati, puoi vedere la scritta "Codice sconto" in un riquadro bianco. Inserisci il tuo codice all'interno del riquadro. Scrivi lì il tuo codice e premi "Applica" per attivarlo, quando la pagina si sarà aggiornata vedrai il testo del tuo codice sconto e lo sconto applicato al prezzo sottostante.
Quali sono i tempi di spedizione del mio pacco?
I tempi di spedizione dipendono dai vini che hai scelto. Se tutti i prodotti nel tuo carrello sono "in pronta consegna", l'ordine verrà spedito entro 24h lavorative, negli altri casi vedrai le date di spedizione previste prima di confermare l'ordine.
Può Sbattybottle spedire a livello internazionale?
Sì, clicca qui per verificare i Paesi in cui effettuiamo la spedizione.