Condizioni di vendita
Spedizioni e Consegne
Le spese di spedizione sono gratuite.
Dopo aver effettuato un ordine, non sarà possibile modificare l'indirizzo di spedizione. Tuttavia, se il tuo ordine non è ancora stato spedito, hai la possibilità di apportare correzioni o modifiche contattandoci entro 8 ore dal tuo ordine al nostro servizio clienti noisiamosbattybottle@gmail.com
Resi e Rimborsi
Se per qualsiasi motivo dovessero verificarsi danni a uno o più prodotti consegnati al tuo indirizzo, ti preghiamo di contattare immediatamente il nostro servizio clienti all'indirizzo noisiamosbattybottle@gmail.com e di fornire dettagli sulla natura del danno. I nostri operatori risponderanno nel minor tempo possibile.
Nel caso di prodotti danneggiati, potremmo richiedere la restituzione del prodotto danneggiato e l'invio via email di una foto che descriva il danno, al fine di migliorare la qualità dei nostri servizi.
Per richiedere un rimborso in caso di prodotto non gradito o di merce danneggiata, segui la procedura di seguito:
- invia via email, entro 14 giorni dalla ricezione del pacco, la richiesta di rimborso e la motivazione.
- entro 14 giorni dalla comunicazione dell'intenzione di reso, invia la merce da restituire all'indirizzo:
Via IV Novembre, 22
27017, Pieve Porto Morone (PV)
Italia
Pagamento, Prezzi
Su Sbattybottle puoi pagare con carta di credito, tra cui Paypal e Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, UnionPay, Shop Pay, Apple Pay e Google Pay. Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa.
Contatti
Per contattarci, invia un'email a noisiamosbattybottle@gmail.com e assicurati di includere il numero d'ordine per una risposta più rapida. Non esitare a raggiungerci per domande o dubbi. Inoltre, troverai ulteriori informazioni sulla nostra pagina Instagram per questioni generali.